Domenica 17 novembre si è tenuta la tanto attesa assemblea ordinaria della SFG Canobbio, che, nonostante le relativamente piccole dimensioni, ha avuto un grande successo!

Analisi, commenti, premiazioni e quant’altro si sono conclusi con un ricco aperitivo offerto ai soci!

I quali non solo sono tornati a casa con qualcosa nello stomaco, ma anche con tante informazioni provenienti da un comitato che si rinnova, accogliendo Chiara Ermolli e Elena Barbagiovanni che assieme rimpiazzeranno Loredana Campana, che dopo tanti anni ha deciso di cedere il suo posto in favore dell’attività “sul campo” con il suo gruppo Genitore-Bambino. Grazie Lory!

Un comitato che, nel discorso del responsabile tecnico, sì evidenzia gli aspetti positivi della stagione 2018-2019, ma non si limita a quelli, anzi, porta alla luce anche le diverse problematiche accorse durante la stagione, senza però tralasciare opinioni e possibili soluzioni a quelle difficoltà che ancora persistono, sempre ricercando il meglio per i soci!

Un grande grazie e un saluto al comitato, ai monitori, ai ginnasti, ai loro genitori e a tutti gli altri soci per la stagione passata, con la sicurezza che anche la prossima non sarà da meno!

Come di consueto, trovate qui le fotografie della serata.